Categories
Uncategorized

Recensione Xiaomi Mi 5

Il Mi 5 non si fa sfuggire l’occasione di offrire molte delle feature disponibili grazie a questo chip che, tra le altre cose, garantisce prestazioni fotografiche migliorate. I problemi dati dal software cinese sono piuttosto evidenti, si notano soprattutto nelle app attive in background che constringono il server a rimanere perennemente connesso. / © ANDROIDPITSe mai doveste decidere di acquistare uno Xiaomi Mi 5, sappiate che avrete la possibilità di acquistare la versione con ROM cinese http://trienlamweb.com/threads/redmi-note-cho-phep-quay-voi-do-phan-giai-full-hd-1920-x-1080-toc-do-30-khung-hinh-giay.100229/ e Google Play Services preinstallati, oppure la versione chiamata multi-ROM, variante che offre il supporto nativo per le app di Google. È importante conoscere il modello che si sta acquistando e sperne riconoscere le differenze. Tra qualche giorno dovrebbe essere disponibile un nuovo software per la versione importata dello Xiaomi Mi 5, dunque aspettatevi un aggiornamento di questa sezione a breve. Nel frattempo, possiamo esprimere un giudizio sull’esperienza software avuta fino ad ora con la ROM cinese del Mi 5, sulla quale abbiamo dovuto installare i servizi Google e dunque abbiamo riscontrato qualche bug.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 5 può contare su di un display IPS da 5.15 pollici di diagonale con risoluzione FullHD affiancato dallo Snapdragon 820 e da 3 o 4 GB di RAM a seconda della versione considerata. Lo smartphone presenta una fotocamera posteriore con sensore Sony IMX298 da 16 megapixel con doppio flash LED ed OIS in grado di registrare video in 4K ed una fotocamera anteriore da 4 Megapixel. A completare le specifiche tecniche troviamo una porta USB Type-C e un sensore di impronte digitali oltre al sistema operativo MIUI 7 basato su Android Marshmallow. La batteria ha una capacità di 3.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge. Inizio col precisare di aver atteso anche per la colorazione, in quanto ho voluto il Mi5 completamente nero ed è arrivato dopo, mentre già a marzo si trovava quello bianco. Colori a parte, i modelli a disposizione sono tre e si differenziano principalmente per la memoria.

  • Alla tua domanda potrebbero rispondere venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo prodotto.
  • Per altro mi dicono che la spedizione Italy Express ora passa nelle mani di BRT in Italia e non si dovrebbe neanche pagare la dogana.
  • Tuttavia, il sistema operativo Android / Windows e software pre-installato dal produttore occuperanno una parte di questa ROM.
  • Ha infatti una discreta modalità manuale, tanti effetti colore, panorama, tilt-shift, fish-eye, ecc..
  • La fotocamera da 16 megapixel, a differenza di quella montata sugli ultimi modelli di iPhone, non è sporgente ma a livello del body, e utilizza il sensore IMX298 della Sony e uno stabilizzatore ottico d’immagini.
  • L’ho strapazzato senza riserve in ogni settore e l’esperienza d’uso è sempre molto godibile, lo si nota già dalla rapidità di digitazione.
  • La stabilizzazione del Mi5 sembra essere migliore, ho visto dei video che li confrontano.

Si prega di notare che di solito non offriamo la spedizione gratuita per gli ordini all’ingrosso XiaoMi Mi5, ma il prezzo all’ingrosso sarà una buona offerta . Se, a livello di materiali, dobbiamo cercare la marca che ha fatto una vera innovazione in questo settore, credo che abbiamo trovato il nome… Il resto dell’hardware è il top a disposizione attualmente. Riaggiorneremo questa recensione non appena il nostro Xiaomi Mi 5 riceverà il tanto atteso update, nel frattempo vogliamo sapere le vostre impressioni su questo cinese top di gamma. Il Qualcomm Snapdragon 820 che anima lo Xiaomi Mi 5 è considerato uno dei processori più veloci del 2016 ed è integrato su diversi top di gamma del momento, tra cui l’LG G5 o la versione statunitense del Galaxy S7.

Usato si trova a 230€, bellissimo però alla fine penso che la batteria sia ridîcola paragonata ai vari medi di gamma. Il mi5 mi piace, ma sono scettico nel comprare dalla cina, più che altro https://xiaomilatestnews.com/notizie/lultima-novit-di-xiaomi-questo-microscopio-intelligente-con-connessione-wifi/ per la garanzia ed eventuali tasse. RegolamentoCommentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito.

Leave a Reply